Torna su

Notizie ed Approfondimenti

SunnyBAG, la borsa con pannelli solari

Camilla Biagini

SunnyBAG, la borsa con pannelli solari

Ecco un’idea davvero green sviluppata da un’azienda austriaca, un’idea che piacerà sicuramente a tutte quelle persone che vogliono vivere una vita quanto più green possibilee che vogliono quindi trovare il modo di sfruttare l’energia del sole in ogni momento della loro vita. Questa azienda austriaca ha infatti realizzato la borsa SunnyBAG, una borsa ampia, capiente e funzionale a cui sono stati incorporati però due piccoli pannelli solari.

Passeggiando tranquillamente per strada, girando in macchina, durante lo shopping ed il lavoro e anche quando la borsa viene poggiata vicino ad una finestra ecco che i pannelli solari di cui è dotata catturano il calore del sole, lo trasformano in energia e lo immagazzinano in una batteria che può poi essere utilizzata per ricaricare il proprio telefono cellulare, il computer portatile, il lettore mp3, l’ebook reader, l’iPod e l’iPhone e qualsiasi altra tipologia di device senza spendere un centesimo e senza ovviamente sprecare energia elettrica.

Un prodotto davvero molto innovativo che potrebbe cambiare per sempre il nostro modo di vivere green, un prodotto che potrebbe davvero aiutarci a rendere le nostre vite molto più sostenibili. La borsa SunnyBAG è inoltre disponibile in molti diversi materiali e in molti diversi colori per offrire soddisfazione ad ogni gusto e ad ogni tendenza.