Torna su

Notizie ed Approfondimenti

Risparmio energetico e Green Economy protagonisti di Key Energy 2012

Daniele Sforza

Risparmio energetico e Green Economy protagonisti di Key Energy 2012

Dal 7 al 10 novembre si terrà a Rimini Fiera la ricca manifestazione Key Energy 2012, punto di riferimento per le aziende private e le P.A., che quest’anno si concentrerà prevalentemente su risparmio energetico e green economy.

Con un convegno specializzato su questi temi, le aziende italiane potranno apprendere ulteriori conoscenze in materia e soprattutto imparare a gestire i consumi in maneira più efficiente, al fine di valorizzare le risorse ambientali.

Composto da numerosi convegni e seminari, Key Energy 2012 si prepone di parlare di ogni singolo aspetto della green economy: dagli incentivi al settre eolico, dalla bioeconomia al fotovoltaico, dalla mobilità sostenibile ai green building, fino all’efficienza energetica da adottare nelle attività lavorative e nelle strutture.

Il programma di Key Energy 2012 è molto vario e ricco di spunti interessanti e comprende una 4 giorni davvero ampia e intensa di eventi. Come rivelano dal loro sito ufficiale, l’obiettivo principale è quello di continuare il filone positivo che ha avuto il comparto delle energie rinnovabili durante il 2011.

Per partecipare, si dovrà pagare il biglietto al costo di 15 euro (intero). Il biglietto potrà essere acquistato anche online a soli 5 euro sul sito dell’evento.